registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lo sport azzurro? Si tinge di rosa

Lo sport azzurro, negli ultimi tempi, si è sempre più tinto di rosa. E per celebrare un anno in cui le atlete italiane hanno saputo vincere, convincere, stupire ed emozionare in ogni angolo del mondo, il 2 dicembre alle ore 20.30 sarà assegnato il premio “Valori dello sport”.
Nato nell’estate del 2005, il premio è diventato un appuntamento tradizionale per gli appassionati di sport e ha visto negli anni premiati personaggi come il calciatore Damiano Tommasi, l’azzurro del salto in lungo Andrew Howe, la nuotatrice Federica Pellegrini, gli allenatori Spalletti e Ranieri e ancora il giornalista Rai Massimo De Luca.
Teatro dell’evento 2009 sarà l’Aula Magna dell’Università Luiss Guido Carli, a Roma e proprio qui a svettare sarà l’orgoglio sportivo femminile. Infatti a ricevere un importante riconoscimento saranno, tra le altre, atlete come Noemi Cantele, Beatrice Adelizzi, Antonietta Di Martino, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. E, unica eccezione in un premio tutto rosa, anche il vice presidente del CIO, Mario Pescante.
Nel corso della stessa giornata, alcuni interessanti incontri con operatori del mondo dello sport ed alle 16 il convegno "Alimentazione di qualità per atlete di qualità". Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare l’indirizzo mail info@dmtc.it o il numero telefonico 06/85304612
Share

On novembre 18th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Lo sport azzurro? Si tinge di rosa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus