registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Litfiba, riparte il tour europeo

Leggenda vuole che il rock non invecchi. Lo spirito libero dei Litfiba fa altrettanto e da Firenze, anno 1980 alla Barcellona targata 2011 il passo è breve. Dopo il successo dei sold out italiani e il premio del Mei (Meeting delle etichette indipendenti) come Miglior tour del 2010, arriva l’annuncio di quello europeo, che andrà a toccare tutte le grandi capitali del Vecchio Continente. La formazione: accanto al mitico Piero Pelù e a Ghigo Renzulli, troveremo on stage anche Pino Fidanza (batteria), Daniele Bagni (basso) e Federico Sagona (tastiere).

Il tour prenderà il via il 3 marzo, a Londra: il viaggio prevede l’ingresso a Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Parigi e in ultimo a Barcellona, il 17 marzo. Va ricordato che tutto inizio il 6 dicembre ’80, presso la Rockoteka Brighton, dove i Litfiba tennero il loro primo concerto ufficiale. Se il 2010 è stato l’anno dei festeggiamenti del trentesimo anniversario, il 2011 sancisce cronologicamente i 30 anni di età. Per informazioni consultare il sito ufficiale della band: www.litfiba.net.

Share

On dicembre 16th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Litfiba, riparte il tour europeo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus