registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lingue straniere: in ateneo si risparmia

La vacanza all’estero che tanto desideravate per approfondire e migliorare lo studio di una lingua straniera vi è inopinatamente saltato all’ultimo minuto e ora siete in crisi per i prossimi esami?
Niente paura, in molti atenei italiani ci sono numerose possibilità per mettersi al passo e recuperare il tempo perso. Tra questi, da non sottovalutare le proposte del Clma (Centro Linguistico Multimediale d’Ateneo) presente all’interno del’Università degli studi di Catania. Il centro, con l’intento di venire incontro anche agli studenti, organizzerà a partire dal prossimo settembre una serie di corsi intensivi di lingue a prezzi davvero scontati.
Così per tutti gli studenti del’ateneo catanese, magari a corto di quattrini ma desiderosi di partecipare ad una full immersion in vista degli esami della sessione autunnale, sarà possibile colmare le lacune in fatto di lingue straniere. Siete convinti? Ottimo, adesso non vi resta che consultare il sito del centro su http://www.clma.unict.it/ (dove sarà possibile consultare le tariffe e comparare quelle intere da quelle destinate agli studenti) e decidere quali corsi seguire.
Share

On agosto 23rd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Lingue straniere: in ateneo si risparmia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus