registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lingue straniere: adesso s

Imparare l’inglese per rimanere al passo coi tempi e sfruttando le potenzialità della rete Internet. Questo è ciò che offre ai suoi utenti englishLIVE la prima web tv didattica per imparare la lingua in maniera semplice ed efficace. Si tratta a tutti gli effetti di una televisione on demand con canali interamente video e programmazione giornaliera.
I contenuti sono davvero ricchi: 4 canali tematici (Cult, Edu, Fun, Plus) e 14 trasmissioni per un insegnamento della lingua inglese basato su approcci didatticamente istituzionali conditi con modalità di apprendimento semplici e divertenti.
Percorsi personalizzati consentono poi una formazione focalizzata sulle conoscenze individuali e cercano di venire incontro alle difficoltà che sorgono durante il percorso didattico. Come? Attraverso una serie di verifiche con test sia in itinere sia finali tramite le quali sarà possibile avere accesso alla certificazione internazionale “TrinityCollege of London” (Ente Certificatore britannico fondato nel 1870 e operante in oltre 60 paesi al mondo). Infine un tutoring on line permetterà attraverso chat e webcam di avvalersi della presenza costante di tutor specializzati per un supporto didattico e tecnico. Senza dimenticare, all’interno della programmazione, 12 ore di contenuti come corso ECM FAD (Formazione A Distanza) che permettono di ottenere ben 12 crediti ECM.
EnglishLIVE si presenta dunque come un media innovativo, una vera e propria tv all’interno della quale l’utente può scegliere i programmi di proprio interesse (news, sport, cinema, attualità con l’informazione sempre puntuale dell’ANSA, cucina), usufruire di esercizi e test e di video-lezioni di grammatica. I video proposti sono corredati da testo a fronte in inglese e in italiano e da spiegazioni in modo da facilitare e favorire l’apprendimento della lingua.

{mosimage}

Al momento dell’iscrizione ogni utente riceverà una “LIVE CARD”personalizzata con il proprio nome. Tramite username e password personali l’utente potrà accedere in qualunque momento alla piattaforma ENGLISH LIVE ed essere riconosciuto dal sistema. Tre mesi di abbonamento alla piattaforma costano 90 euro, mentre sei mesi hanno il prezzo di 120 euro. Per tutte le informazioni necessarie 010/888871 oppure info@ggallery.it

Share

On novembre 9th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Lingue straniere: adesso s”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus