registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

La pubblicità fa bene? A sostenere la tesi del sì ci pensa la Fondazione “Pubblicità Progresso”, che adesso in partnership con il Parlamento Europeo promuove il concorso “On the move 2011. Il volto nuovo della comunicazione sociale”.
Si tratta di un concorso per tutti i giovani italiani (specie universitari) che credono nella comunicazione sociale e nella sua importanza nella società attuale. I contenuti e le tracce per partecipare al concorso sono: scrittore creativo (scrivete un racconto sul tema del volontariato); inventore di giochi (create un gioco per promuovere lo sviluppo sostenibile); stratega sociale (proponete uno strumento di comunicazione per promuovere i 40 anni di Pubblicità Progresso).
In palio ci sono 15 viaggi a Strasburgo con visita al Parlamento Europeo e incontro con gli Europarlamentari (partenza da Milano martedì 15 novembre e ritorno a Milano giovedì 17 novembre) e la possibilità di apparire sul sito della Fondazione Pubblicità Progresso. Le premiazioni avverranno durante la "Conferenza Internazionale della Comunicazione Sociale", che si svolgerà a Milano il 18 novembre.
Per partecipare, inviate il vostro elaborato entro il 20 ottobre prossimo. Per saperne di più, c’è il sito http://www.pubblicitaprogresso.org .

Share

On aprile 1st, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus