registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ligabue: al via il tour stadi 2010

Venerdì 9 luglio scatta «Ligabue stadi 2010», il tour di Ligabue, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, che lungo l’estate attraverserà le più importanti città italiane, portando le note di «Arrivederci, mostro», ultima fatica del cantante pop-rock. Attenzione al sold-out: Roma e Milano lo hanno già sperimentato, perciò sono state aggiunte due date (10 luglio e 17 luglio). Ora la caccia al posto continua, iniziando dall’Olimpico di Roma, passando per il Franchi di Firenze fino all’Arena Vittoria di Bari. Ecco le date del «Ligabue stadi 2010»:

9/10 luglio, Roma Stadio Olimpico;
13 luglio, Firenze Artemio Franchi;
16/17 luglio, Milano San Siro;
20 luglio, Padova Euganeo;
24 luglio, Messina San Filippo;
2 agosto, Pescara Adriatico;
7 agosto, Oristano Aeroporto Fenosu;
4 settembre, Bologna Dall’Ara;
11 settembre, Bari Arena Vittoria;

In ultimo ricordiamo che l’album «Arrivederci, mostro!» aderisce al progetto Impatto Zero di LifeGate. Le emissioni di CO2 generate saranno compensate con la creazione di 11.000 metri quadri di nuove foreste. Per maggiori informazioni su date, disponibilità consultare il sito www.ligachannel.com. Inoltre è online, all’indirizzo www.ligabuestore.com, il nuovo store d2c dedicato a Ligabue. Vetrina web, interamente gestita da Warner, dove sono disponibili i prodotti, fisici e digitali, attualmente disponibili a catalogo e 50 box autografati (contenenti gli 8 album rimasterizzati).

Share

On giugno 2nd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Ligabue: al via il tour stadi 2010”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus