registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Libri: dai Simpson a Berlino

Si avvicina il tempo di regali: niente di meglio di un ottimo libro, intramontabile low cost sempre apprezzato. Ma quale? Su Campus di dicembre troverete una serie di proposte da valutare in base ai vostri gusti.
Nel frattempo vi offriamo un’anticipazione partendo da John Ortved, autore de “I Simpson – La vera storia della famiglia più importante del mondo”, scritto in occasione del ventesimo anniversario della serie tv e nelle librerie dal 19 novembre. Si tratta di dichiarazioni, interviste, testimonianze con cui il giovane scrittore giornalista (classe 1980) ricostruisce la storia del più longevo serial animato della storia della tv e del suo autore Matt Groening. Per un totale di 320 pagine, al costo di 18,50 euro. Vi interessa qualcosa di maggior spessore? La risposta sta con Ulrich Peltzer, autore di “Parte della soluzione”, 368 pagine ambientate nella Berlino del 2003, laboratorio di esperienze innovative che toccano ogni aspetto della società. Come quella di Nele, facente parte di una cellula neoterrorista che organizza performance situazioniste contro la società del controllo, che fotografa scorci della nuova Europa. Costo: 19 euro. L’ultima proposta è “Il generale immaginario”, di Richard Brautigan, esponente della controcultura Californiana scomparso venticinque anni fa. Questo libro (192 pagine per 16 euro), scritto nel 1965, è il suo primo romanzo.
Per maggiori informazioni consultare il sito della casa editrice: www.isbnedizioni.it.

Share

On novembre 26th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Libri: dai Simpson a Berlino”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus