registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lecce racconta l

Lecce apre le porte all’energia e anche ai giovani. La terza edizione del Festival dell’Energia infatti, in programma dal 20 al 23 maggio proprio nella città salentina, dedicherà grande spazio alla cosiddetta generazione 2.0 con dibattiti, giochi, concorsi, spazi di aggregazione e confronto sia reali sia virtuali. Oltre alla possibilità di soggiornare nei giorni del festival a prezzi davvero a portata di studente.
Tra gli appuntamenti più interessanti per gli universitari c’è lo Spazio Innovazione, dove verranno esposti i progetti di ricerca più innovativi in campo energetico provenienti da università, fondazioni e centri di ricerca, nazionali ed internazionali.
Un concorso, promosso da Ecoradio, metterà in palio un soggiorno per due persone proprio nei giorni della manifestazione e numerosissime strutture ricettive convenzionate ospiteranno, come detto, gli studenti per un week end all’insegna dell’energia e del divertimento. Spendendo davvero poco, aspetto non secondario per gli universitari di oggi (per saperne di più http://www.festivaldellenergia.it/ sezione Informazioni – Ospitalità).
E per rendere la manifestazione un successo totale, gli organizzatori sono alla ricerca di “volontari energetici” che abbiano voglia di mettersi in gioco (per adesioni è possibile scrivere a segreteria@festivaldellenergia.it ). Trovati anche i volontari, mancherà solo la voglia di divertirsi. Ma quella, dovrete metterla voi!
Share

On aprile 6th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Lecce racconta l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus