registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Le proposte dal web per il week end in pista

Week end pieno di eventi in tutta Italia quello alle porte e che accompagna alla ricorrenza di San Valentino e del Carnevale. Il tam tam degli inviti passa soprattutto per il web, dove Facebook pullula di proposte per party più o meno stravaganti. E allora ecco alcune proposte.
Tra gli eventi in programma per la giornata di oggi, 12 febbraio, a Torino (con 4 euro per la consumazione) si può partecipare all’Erasmus College – Carnival Party in programma al Lapsus http://www.lapsustorino.it/ a partire dalle ore 23. I Mostricci of Sound animeranno la serata con le loro selezioni musicali e per i partecipanti ci sarà un contest particolare: un week end gratis sulla neve (San Sicario) per la maschera più divertente.
Per gli amanti della movida romana invece questa sera alle Distillerie Clandestine http://www.distillerieclandestine.com/ (a partire dalle 23.30) è tempo di brazilian carnival: bellissime modelle brasiliane diletteranno i presenti indossando le tipiche maschere del carnevale veneziano, con ingresso omaggio per le donne entro l’1.00, e replicheranno anche domani, su note musicali improntate all’house music, alla commerciale e al black hip hop.
La discoteca “45 giri http://www.quarantacinquegiri.com/ invece ospita due guest d’eccezione: il dj Fargetta from RadioDeeJay ad animare la consolle e la “iena” Andrea Pellizzari a coinvolgere i presenti con la sua irrefrenabile ironia. Milano invece, celebrando l’anti-San Valentino, ospita allo Shu http://www.shucafe.it/ il “Single Party” dove i partecipanti in cerca dell’anima gemella saranno protagonisti del Traffic Lights Game.
Per chi poi vorrà bissare, sabato 13 le occasioni non mancheranno.
A Milano le porte del Lime Light http://www.discolimelight.it/ si apriranno alle 23.30 per accogliere uno dei disk jockey più in voga nell’ambito della musica commerciale: Christian Marchi, con Yuri N-Joy alla voce per animare la notte meneghina (20 euro in lista).
Sempre nel capoluogo lombardo, a partire dalle ore 23, il The Club http://www.theclubmilano.it/ ospita “Yes—week-end. We have a drink” con Hed Kandi in console, re della funky house, con oltre 70 album (tra singoli e compilation) in circolazione. Anche in questo caso 20 euro per l’ingresso.
Ancora la capitale, con il “Panta Rei Cafèhttp://www.pantareicafe.com/ dove l’open buffet e l’open bar saranno a disposizione dei presenti per soli 15 euro, con un dj set adrenalinico ed una serie di premi destinati a partecipanti con le maschere più bizzarre.
Tutto è pronto per la festa, voi che fate?
Share

On febbraio 12th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Le proposte dal web per il week end in pista”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus