registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

La deadline si sta avvicinando. Scade infatti il 31 gennaio la selezione per l’Ericsson Application Awards, concorso internazionale rivolto agli studenti per lo sviluppo di applicazioni innovative per dispositivi mobili e internet. Il tema generale di quest’anno è “Every day life”, ovvero la vita di ogni giorno, da declinare nelle aree sustainability, social e fun.
Per partecipare gli studenti interessati dovranno formare gruppi di minimo 2 e massimo 4 persone e possibilmente avvalersi di un contatto di un’azienda in qualità di partner. I gruppi partecipanti dovranno poi utilizzare alcuni enabler messi a disposizione da Ericsson Lab consultabili sul sito dell’iniziativa e lavorare sulle seguenti piattaforme di sviluppo: Java Me, Android e Web based.
La competizione si articolerà quindi in due fasi: la prima prevede la nomina dei 14 team semifinalisti; nella seconda invece saranno selezionati i 3 gruppi vincitori premiati con assegni da venti, quindici e diecimila euro. Oltre ai premi in palio, per le applicazioni meritevoli vi sarà l’interessante possibilità di ottenerne la commercializzazione.
Per tutte le informazioni sul contest è possibile consultare il sito http://www.ericssonapplicationawards.com/
Share

On gennaio 26th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus