registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Per celebrare il quarantennale (20 luglio 1969) dello sbarco di Neil Armstrong, primo uomo a calpestare il suolo lunare nella storia, il comune di Roma, insieme all’Assessorato alle Politiche culturali e della comunicazione della capitale, promuove l’evento “La luna ha 40 anni. Rivivi la conquista di un sogno. Anniversario dello sbarco sulla luna”.
Oltre ad iniziative che si svolgeranno sino al 29 luglio in diversi punti della città, la notte tra il 20 ed il 21 luglio vivrà un momento decisamente emozionante. In Piazza del Popolo (ingresso gratuito, info line 060608) a partire dalle 21.00 un talk show speciale  rievocherà la missione dell’Apollo 11 insieme a testimoni diretti dell’evento, giornalisti (tra cui Piero Angela, Tito Stagno e Mario Tozzi) e scienziati.
Ad aprire il dibattito, l’anteprima nazionale di “Infinite spaces” concerto per orchestra la cui partitura è stata scritta da Ennio Morricone (il quale presenzierà alla presentazione del progetto musicale). Prima del grande evento finale, cioè il concerto del produttore newyorkese Moby che torna in Italia per presentare il suo nuovo album “Wait for me”, i presenti potranno ammirare una spettacolare performance di artisti nella quale una grande sfera luminosa si animerà sul palco della piazza.
Tutte le informazioni sugli eventi della manifestazione sul sito http://www.estateromana.comune.roma.it/
Share

On luglio 17th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus