registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La sfida contro Ginko sbarca sul cellulare

Il re del terrore torna a colpire ancora. A distanza di quasi mezzo secolo dalla sua nascita (era il 1962 quando nacque dalla matita delle sorelle Giussani) Diabolik è ancora uno dei personaggi dei fumetti più amati dalle nuove generazioni. E a testimoniarlo c’è il recente accordo tra Sisley e Astorina, i quali lanciano un nuovo gioco interattivo, scaricabile gratuitamente, per iPhone, iPod touch e persino per iPad, direttamente dall’App Store di Apple.
La storia del game è ambientata nel Sisley Store di Clerville, prestigioso museo della città. Mentre è in corso la presentazione di una importante collezione di gioielli, Diabolik tenta di impadronirsi del pezzo più prezioso: la Chiave del destino. Da questo punto in poi inizia la vera avventura del genio del crimine e del giocatore che dovrà interagire nella trama, scegliendo quale delle due opzioni proposte risulterà la migliore per continuare nell’avventura.
E non finirà qui, perch

Share

On febbraio 16th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “La sfida contro Ginko sbarca sul cellulare”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus