registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La saga continua: ecco Tekken 6

Tekken, uno dei titoli “picchiaduro” più longevi della storia dei videogames (la prima versione vide la luce nel lontano 1995) è tornato ad infiammare le arene virtuali di tanti appassionati giocatori. Il sesto capitolo della saga, targato Namco, in vendita per Playstation 3, Psp e Xbox 360 è ormai ufficialmente disponibile per tutti coloro che, negli anni, l’hanno eletto il titolo più entusiasmante ed acquistato del genere.
Tantissime novità in serbo, naturalmente, per Tekken 6. I contenuti sono decisamente promettenti e possono contare sue due modalità principali, quella Offline e quella denominata Campagna. Quest’ultima è una sorta di riproposizione del Tekken Force già visto anni fa nel terzo episodio, modalità nella quale il personaggio prescelto affronta tutta una serie di nemici, raggiungendo di volta in volta nuovi step ed affrontando creature agguerrite e sempre più decise a fermare il cammino del protagonista.

{mosimage}

Il gioco può vantare poi tra le proprie caratteristiche il roster di lottatori più ampio mai visto nella serie e comprende praticamente tutti i volti dei personaggi classici già visti nei precedenti capitoli (Bryan Fury, Eddy Gordo, Jin Kazama, Marshall Law e Lei Wulong tra gli altri) ai quali sono stati aggiunti sei nuovi personaggi. Ecco chi sono. Alisa, Bob, Lars, Leo, Miguel e Zafina, più due boss, di cui uno affrontabile solo negli stage bonus e giocabile in alcuni livelli della modalità Campagna e Azazel, ovvero il cattivo finale.
Ogni personaggio avrà una propria "item move", cioè una mossa speciale fondata sull’uso di un particolare oggetto e si muoverà in una delle 12 nuovissime aree di gioco (tra cui una palude, una rovina, un vicolo, un tempio, una strada bloccata, ed una distesa innevata). La modalità "Rage" (Rabbia) renderà gli attacchi di un giocatore sempre più potenti mano a mano che questo subirà danni e sarà possibile costruire veri e propri costumi alternativi per i personaggi. Senza dimenticare la modalità multiplayer on line per i giocatori più esigenti. Tekken, ovvero “pugno di ferro” è pronto a colpire di nuovo.

Il trailer di Tekken 6
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=0EVKHgUkxnw]

Share

On novembre 2nd, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “La saga continua: ecco Tekken 6”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus