registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La piccola e media editoria in fiera

L’edizione 2009 ha visto partecipare 409 espositori per un totale di oltre 50.000 titoli esposti e 75.000 venduti, con 300 eventi culturali dislocati in 10 differenti spazi dove sono intervenuti circa 900 relatori. I visitatori? Sono stati 55.678, di cui oltre 7.000 professionali.
Questi i numeri di “Più libri più liberi” , la Fiera nazionale della piccola e media editoria, nata nel 2002 dall’ intuizione del Gruppo Piccoli editori di Varia dell’Associazione Italiana Editori, con un preciso obiettivo: offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per portare agli onori della ribalta la propria produzione, spesso oscurata da quella delle case editrici più grosse.
Il programma della manifestazione (l’edizione 2010 si svolgerà dal 4 all’8 dicembre, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur) prevede incontri con gli autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, mentre musica e performance live scandiranno le giornate della manifestazione in una successione continua di eventi culturali, per tutti i gusti.
Per saperne di più cliccate su http://www.piulibripiuliberi.it/menu2009/home.aspx e non dimenticate di monitorare spesso la pagina Facebook relativa (http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Roma-Italy/Piu-libri-piu-liberi/136225239738157) : ci sarà la possibilità di vincere un biglietto omaggio per partecipare alla fiera!
Share

On settembre 30th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “La piccola e media editoria in fiera”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus