registration





Verrà spedita una password via e-mail.

International Student Week in Belgrade 2009

“La Sfida dei Cambiamenti”. O per essere più internazionali, “Challenge of Changes”. Questo il motto della terza edizione della International Student Week in Belgrade (ISWiB), che si terrà dal 9 al 16 agosto prossimi nella capitale della Serbia. Duecento studenti da tutta Europa si confronteranno su 10 tematiche d’attualità (arte e cultura, protezione ambientale, economia, sanità e salute, diritti umani, media, società, attivismo giovanile, fotografia, film-making), partecipando a workshop, letture, discussioni, eventi culturali e… feste. A fare da conferenzieri e da “guide” dei workshop della manifestazione saranno esperti internazionali, docenti universitari, dottori di ricerca.
La quota di partecipazione alla ISWiB 2009 è di 50 euro, che comprendono cibo, sistemazione per dormire e tutto il materiale per i workshop. Per presentare domanda bisogna naturalmente essere studenti europei, essere maggiorenni e avere una buona conoscenza dell’inglese scritto ed orale. La deadline per iscriversi è fissata per il 15 aprile 2009.

Tutte le informazioni e la domanda di partecipazione si trovano sul sito www.iswib.org

Share

On marzo 23rd, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “International Student Week in Belgrade 2009”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus