registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Interaction design: sesta edizione del BIP

Appassionati di interaction design, tocca a voi. E’ partita infatti la nuova edizione del BIP – Building Interactive Playgrounds, il concorso realizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Siena.
Il contest è rivolto principalmente a giovani artisti, progettisti, studenti, e designers che abbiano voglia di misurarsi con tematiche legate all’interattività. Al centro dell’edizione 2010 progetti di design innovativi che rispettino il tema delle macchine volanti di Leonardo da Vinci. Installazioni, progetti audio o video, ambienti e progetti reali selezionati saranno realizzati ed esposti sul palco dedicato alle arti digitali di Italia Wave Love Festival (Livorno, 21-25 luglio) e saranno a disposizione del pubblico per tutto il corso della manifestazione.
Inoltre i progetti migliori per aspetto estetico, fattibilità della proposta e grado di coinvolgimento del pubblico vinceranno schede embedded di ultima generazione. L’iscrizione, completamente gratuita, è aperta sino al 10 maggio.
Il bando per partecipare è disponibile sul sito http://www.italiawave.com/index.php?BIP-2010-Call-for-works mentre la scheda di iscrizione la trovate su http://www.italiawave.com/index.php?concorso_bip_iscrizione_2010 .
Share

On marzo 12th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Interaction design: sesta edizione del BIP”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus