registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In arrivo la Carta giovani Euro<26

Siete interessati a cultura, sport spettacoli, sconti e convenzioni su tutto il territorio italiano e in altri 41 paesi europei? Dal 2009, in particolare dall’8 gennaio, la Provincia di Milano distribuirà 100.000 esemplari della Carta giovani. Saranno in distribuzione gratuita per tutti i giovani tra i 15 e i 25 anni, residenti in provincia di Milano. Dove? L’appuntamento è al circolo Magnolia (Idroscalo), con il rockabilly di The Hormonauts. Il giorno seguente, venerdì 9 gennaio, continua la distribuzione con la musica di Meg, vincitrice del premio miglior artista indipendente.
Ma a cosa serve la carta? L’utilizzo della tessera permetterà di avvicinare e far partecipare ragazze e ragazzi a eventi, iniziative, progetti e opportunità. Inoltre i possessori della carta avranno diritto a sconti, convenzioni su scala nazionale e europea, sviluppate dall’Associazione carta giovani e dalle altre organizzazioni europee Euro<26 aderenti all’Eyca (European youth card association). Tali sconti variano dal 10% al 45% e sono cumulabili alle offerte promozionali che ciascun esercizio commerciale mette in campo durante l’anno.
La carta non è un’esclusiva dei residenti del milanese. Ognuno di voi potrà riceverla, con una spesa di 11 euro, e godere di tutti i vantaggi derivati dalla tessera.
Ecco un’anticipazione delle convenzioni stipulate dalla provincia di Milano: Fondazione Sant’Ambrogio museo diocesano, museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci, British Institutes, Deutsche Institut, Libraccio, Books on line, Gardaland e El tropico latino.
La tessera, oltre che al Magnolia, potrà essere ritirata negli uffici informagiovani, negli urp e negli altri uffici comunali preposti al rilascio.
Per tutte le info: www.cartagiovani.it.

Share

On gennaio 7th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “In arrivo la Carta giovani Euro<26”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus