registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Imparare la fotografia digitale gratis?

Un laboratorio di fotografia digitale (corso base) completamente gratuito e solamente per gli studenti universitari.
Esiste? Eccome e lo organizza Giulio Bogani con il contributo dell’Università degli studi di Firenze proprio nel capoluogo toscano, ogni lunedì a partire dal 25 ottobre e sino al 13 dicembre presso il circolo ARCI SMS di Rifredi, Vittorio Emanuele II, 303 (nei pressi di Piazza Dalmazia).
La seconda edizione del corso, dunque, è alle porte e addirittura sarà aperta anche a chi non possiede gli attrezzi del mestiere, come si legge nella pagina Facebook dedicata all’iniziativa: “Non e’ necessario avere la macchina…ma sarà utile per poter sperimentare quello di cui parleremo.”
E il tutto tra lezioni teoriche e soprattutto pratiche, anche in vista di una uscita di gruppo che coinvolgerà direttamente sul campo tutti i partecipanti. Si può fare? Bene, non vi resta che contattare l’indirizzo mail utile per tutte le informazioni ed eventualmente per la prenotazione, ovvero suscatto@gmail.com .
Share

On ottobre 12th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Imparare la fotografia digitale gratis?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus