registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il social shopping parla italiano

Maniaci dello shopping online e appassionati di web? Una nuova avventura è partita, tutta dedicata a voi. Si tratta di Jumpin, (http://www.jumpin.it/) piattaforma che propone ogni giorno offerte speciali per il tempo libero, con sconti che arrivano fino all’80%.
Usufruire delle offerte è semplice: basta registrarsi, selezionare e acquistare l’offerta. Il coupon d’acquisto ricevuto dovrà poi essere presentato all’esercente. Tutto made in Italy, per un fenomeno, quello del social shopping, nato nel 2009 negli Stati Uniti, ed ormai pienamente affermato anche da noi tanto che, ad oggi, conta circa 6 milioni di utenti mensili, con una crescita nel 2010 del 102% (secondo elaborazioni Nielsen), registrando così uno dei più alti tassi di incremento mai realizzati a livello globale.
Tra le caratteristiche di Jumpin, oltre ad essere un progetto completamente italiano, quelle di una possente rete commerciale, garantendo maggiore copertura geografica e ampiezza merceologica, un’innovativa gestione degli sconti proposti, oltre alle funzionalità come la mappa delle offerte e i profili dei partecipanti. Così i “jumpers” potranno scegliere proposte che vanno dalla ristorazione ai centri benessere, dai viaggi alla bellezza, ma spaziano anche dall’abbigliamento ai corsi di formazione, dai biglietti per spettacoli ai servizi per la cura degli animali domestici. Ce n’è davvero per tutti i gusti !

Share

On maggio 5th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Il social shopping parla italiano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus