registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il rock londinese di Vasco

«La prima volta a Londra non si scorda mai». Al termine dell’esibizione di Vasco e della sua band, il cantautore modenese, sà di aver realizzato qualcosa di «unbelievable» all’Apollo Hammersmith, tempio del rock britannico. È il 4 maggio scorso, prima tappa europea del tour indoor del Blasco. A distanza di poco tempo arriva quindi «Vasco London istant live», album-documento che consacra la speciale serata made in Uk: il cd, doppio, è in edizione limitata, destinato quindi a diventare un oggetto cult per i fans del signor Rossi.

Ecco la tracklist. Cd1: “Un gran bel film”, “Ieri ho sgozzato mio figlio”, “Cosa vuoi da me”, “La nostra relazione”, “Sto pensando a te”, “Gli angeli”, “Domenica lunatica”, “Bollicine”, “Anima fragile”, “Io perderò”, “Ad ogni costo”. Cd2: “Sono ancora in coma”, “Delusa”, “Quanti anni hai”, “…Stupendo”, “Un senso”, “Deviazioni”, “Il mondo che vorrei”, “Sally”, “Dillo alla luna”, “Incredibile romantica”, “Vita spericolata”, “Canzone”, “Albachiara”. Per maggiori informazioni: www.youtube.com/vascorossichannel e www.vascorossi.net.

Share

On giugno 29th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Il rock londinese di Vasco”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus