registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il rock italiano sbanca l’Europa

L’Italia schiera i suoi assi all’ Eurosonic Noorderslag. Succederà dal 14 al 16 gennaio 2010, quando a Groningen in Olanda, si apriranno i battenti di uno dei più importanti festival europei di showcase e conferenze per l’industria della musica dal vivo, con più di 2650 professionisti del settore accreditati e oltre 250 showcase dei migliori talenti europei, le cui esibizioni si svilupperanno in oltre 40 locali della città olandese.
Oltre ai concerti, più di 100 panel e conferenze in programma sull’industria della musica europea, sullo stato della musica dal vivo, su tour, festival e prospettiva dei media. Ma se si parla di musica, a scaldare le serate in terra d’Olanda ci penseranno, per l’Italia, i toscani Negrita (forti del successo del recente album “HellDorado”), i Calibro 35, una band che miscela sapientemente funk, jazz e rock’n’ roll e la giovane band emiliana degli Heike Has the giggles, trio power pop già vincitore del premio Fondazione Arezzo Wave Italia nel 2008.
Per saperne di più c’è il sito della manifestazione su http://www.noorderslag.nl/ oppure quello di ItaliaWave.
Share

On dicembre 22nd, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Il rock italiano sbanca l’Europa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus