registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il ritorno degli Skunk Anansie

Da oggi sulle frequenze delle radio nostrane si potrà ascoltare “Tear the place up”, brano rock carico di energia pura, in perfetto stile inglese. La canzone, primo di tre inediti di un best of che uscirà in autunno rientra nel progetto che prevede l’attesa reunion degli Skunk Anansie, band formatasi nel 1994 e scioltasi nel 2001, dopo aver venduto oltre 4 milioni di dischi in tutto il mondo.
Siamo tornati e vogliamo far sentire tutta la nostra carica rock. Non vediamo l’ora di poter suonare i nuovi brani dal vivo” ha detto Skin, la carismatica front woman della band. E proprio nel prossimo tour del gruppo, che toccherà numerose città europee, i fan italiani potranno assaporarne le sonorità in uno dei due concerti già confermati in Italia (15 novembre all’Alcatraz di Milano e 16 novembre al Sashall di Firenze).
Dopo i successi di album come “Post orgasmic chill” che nel 1999 ha venduto solo da noi più di 500 mila copie, il ritorno della band si prospetta carico di interessanti novità. Per saperne di più  http://www.skinmusic.net/main.php .
Share

On luglio 17th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Il ritorno degli Skunk Anansie”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus