registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il laboratorio al verde

Un laboratorio di 150 ore sull’architettura del paesaggio, per passare dal verde urbano agli spazi naturali.
Assegnare un valore preciso al disegno degli ambienti aperti sta diventando per i progettisti qualcosa di concreto e si svilupperà in tre fasi pratiche il workshop, dedicato ai sistemi al verde.
Una serie di apporti teorici giornalieri e una verifica pratica di quanto appreso: conoscenza e interpretazione del luogo, visione dei materiali ed elaborazione di un progetto –singolarmente o in gruppo- fino al dibattito e alla presentazione delle proposte. L’iniziativa fa parte del programma di formazione continua della Upc di Barcellona.
La frequenza consente il conseguimento del diploma post laurea in “Los sistemas del verde”.
Il corso riterrà a Milano, nei mesi di settembre e ottobre 2011, ed è aperto a diplomati, studenti e laureati in discipline di carattere tecnico e scientifico legate alla gestione del territorio, al personale, ai collaboratori e ai consulenti dei parchi e delle soprintendenze, fino agli studi professionali che operano nella progettazione ambientale.
Le iscrizioni sono già aperte e si raccolgono fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.
Per info: http://www.acmaweb.com/

{mosimage}

Share

On luglio 16th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Il laboratorio al verde”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus