registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il Design Award che prevede il futuro

Cento anni e non sentirli. Così Black & Decker, per celebrare il suo secolo di attività, ha deciso di realizzare un concorso legato al design e all’innovazione. Si chiama infatti “Black & Decker Design Award 2110” il contest che l’azienda lancia, sullo sfondo di un temo visionario: interpretare qualità e applicazioni sorprendenti del trapano dei prossimi 100 anni, tenendo conto delle sue funzionalità d’uso.
In poche parole, per i partecipanti, la domanda è: come sarà il trapano del futuro? A rispondere, con i propri progetti, potranno essere gli studenti dei corsi delle facoltà di Architettura, Ingegneria e delle Scuole di Design Italiane. Partecipare è davvero molto semplice. Per prima cosa, ci si dovrà iscrivere entro il 25 luglio sul sito http://www.blackanddecker.it/concorsodesign2110/ e ricordarsi che la deadline per la presentazione dei lavori è fissata per il 10 settembre.
Poi non resterà che andare alla caccia dell’idea vincente: il progetto più meritevole vincerà una somma di ben 3.000 euro. Mentre il concept creativo più in linea con la moda odierna sarà assegnato il premio “Style and Fashion”.
Quindi cosa aspettate: c’è ancora un po’ di tempo, ma quando l’idea giusta arriva, è meglio non dormirci troppo su! Ecco la locandina del concorso:

{mosimage}

Share

On marzo 10th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Il Design Award che prevede il futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus