registration





A password will be e-mailed to you.

Il corto in concorso

C’è ancora tempo, poco più di un mese, per poter partecipare alla prima edizione del “Corto Awards”. Scadrà il 30 giugno 2006 il termine ultimo per la consegna dei materiali.
La kermesse dei “Corto Awards” nasce dall’iniziativa di Cinecorriere e di AFIC (Associazione Festival Italiani di Cinema). CortoAward – I Migliori Corti e i Corti dei MiglioriPrima Opera Prima, è un premio ideato per dare la maggiore visibilità possibile al cortometraggio, un universo particolarmente ricco in Italia e tuttavia non ancora pienamente conosciuto.
Concorrenti del Premio saranno, pertanto, sia i PROFESSIONISTI con i MIGLIORI CORTOMETRAGGI proposti dai Festival aderenti all’AFIC, ma anche gli EMERGENTI che per la prima volta –PRIMA OPERA PRIMA– hanno avuto il coraggio di lanciarsi nella realizzazione di questa particolarissima tipologia cinematografica. Il tema portante a cui dovrà attenersi la categoria emergenti sarà "Aiuto! Ho finito di studiare".
Il bando scade il 30 giugno prossimo e il premio avrà luogo a Roma nella seconda metà del novembre 2006.
Per info:www.cinecorriere.it

Share

On maggio 19th, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Il corto in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus