registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Idee anticrisi per videogamer low-cost: Psp e Lbp al ribasso

La crisi economica internazionale è giunta al suo secondo Natale. Regali bloccati? Niente sorprese sotto l’albero? L’industria dei videogiochi viene incontro ai desideri dei videogamer, ritoccando i prezzi e promuovendo soluzioni convenienti.
Un esempio di questo trend è offerto da Playstation Sony, che per il Natale 2009 lancia una promozione riguardante la Psp (PlayStation Portable), la console portatile di casa Sony. Si tratta di una confezione speciale che comprende una Psp3000 in bundle con Little Big Planet (Lbp). Il videogioco, lanciato alla fine del 2008 per Playstation3, è stato completamente rinnovato e rilanciato nel novembre scorso, rilasciando una versione apposita per Psp. Il pacchetto è in vendita a 189,99 euro. Fate attenzione: se acquistato prima del 10 gennaio 2010 sarà disponibile a un costo ulteriormente ribassato, pari a 169,99 euro.

Share

On dicembre 15th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Idee anticrisi per videogamer low-cost: Psp e Lbp al ribasso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus