registration





Verrà spedita una password via e-mail.

I segreti della tecnica musicale? Sono in libreria!

Un modo efficace e divertente per imparare velocemente i segreti della tecnica musicale e cominciare subito a suonare. Questo l’obiettivo con cui è nelle librerie (con cd allegato al prezzo di 13,50 euro) “Le basi della tastiera” di Herb Kraus, uno dei testi firmati Edizioni Curci che fanno parte di una collana dedicata ai neofiti della musica che desiderano specializzarsi nello studio di uno strumento musicale.
E qualunque siano le ambizioni di un principiante, una semplice soddisfazione personale o il desiderio di diventare la prossima pop star del panorama mondiale, questo potrebbe essere un ottimo inizio. Tutti i segreti dello strumento saranno spiegati in modo pratico, per poter mettere fin da subito le mani sui tasti e divertirsi con le note.
Anche con l’ausilio di numerosi visualizzazioni grafiche per approfondire aspetti quali l’impostazione dello strumento, le differenti tecniche esecutive o esercizi per l’agilità delle dita.
Pagina dopo pagina, i trucchi più importanti per diventare un vero professionista della tastiera saranno a disposizione di tutti, in maniera veloce e divertente. Per saperne di più http://www.edizionicurci.it/ .
Share

On marzo 22nd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “I segreti della tecnica musicale? Sono in libreria!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus