registration





Verrà spedita una password via e-mail.

I Linea 77 per l

Per far saltare tutti i rockettari al ritmo delle loro canzoni, ma anche per dare un contributo alle città abruzzesi colpite dal sisma dello scorso aprile.
Con questo intento il 2 agosto, i Linea 77, band torinese nata nel ’93 come cover band e tutt’oggi gruppo di punta del crossover italiano, suonerà alla quinta edizione di Acquaviva Rock, nella splendida cornice di piazza Duchi d’Acquaviva ad Atri (Teramo, info su http://www.getrocked.it/ ).
L’evento prevederà un biglietto dal costo simbolico di 5 euro, allo scopo di devolvere in beneficenza il ricavato per aiutare la ricostruzione dei luoghi devastati dal terremoto, tramite il conto corrente della Protezione Civile.
L’evento inizierà alle 21.00 con la performance, in apertura, di due band abruzzesi: i MyBlackWings e gli Eramare. Per conoscere tutte le altre date del tour estivo dei Linea 77 è possibile consultare http://www.myspace.com/linea77 .
Share

On luglio 22nd, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “I Linea 77 per l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus