registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gnu/Linux

Sant’Ansano Install Fest. Se vi state chiedendo che cosa significhi, ve lo diciamo noi: si tratta di un evento organizzato dall’Università degli studi di Siena per tutti gli studenti che vogliano installare sul proprio pc il software libero Gnu/Linux.
L’appuntamento è per mercoledì 1 dicembre nell’Aula magna storica dell’ateneo senese. Ai partecipanti sarà possibile confrontarsi con professionisti del settore, programmatori e sistemisti che utilizzano quotidianamente software open source; un gruppo di esperti sarà poi a disposizione tutta la giornata (dalle 10.00 alle 17.00) per fornire informazioni e per risolvere eventuali problemi.
Gli utenti che vorranno provare il software libero potranno scegliere tra l’installazione totale o l’installazione in “dual boot”, in cui Gnu/Linux sarà affiancato al sistema operativo utilizzato abitualmente.
Chi volesse partecipare all’iniziativa (aperta a tutta la cittadinanza) è invitato a compilare il modulo d’iscrizione disponibile online, nella pagina web dedicata all’iniziativa: http://www.gnu.unisi.it/2010/11/22/santansano-install-fest.

Share

On novembre 29th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Gnu/Linux”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus