registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovanni Allevi, in tour con la Strega

Un nuovo album alle porte, una tournèe a spasso fra Cina e Giappone già segnata sull’agenda e un’estate nelle più belle città italiane: è il programma di Giovanni Allevi, in piano solo lungo la penisola. «La Musica, la mia Strega capricciosa è sempre in viaggio con me – afferma il musicista marchigiano – e le splendide persone che incontro ai miei concerti sono fonte di gioia e di condivisione del gesto artistico. In quei momenti si crea un’unione profonda tra l’infinito e il reale. Per questo per me suonare è di vitale importanza, la mia Strega vuole continuare ad esibirsi!».

Nel tour di piano solo Giovanni Allevi permetterà di riascoltare dal vivo i suoi più grandi successi e parte del grande repertorio della storia della musica. Ecco i prossimi concerti di «Piano Solo 2010»: 24 luglio Rimini; 25 luglio Carrara; 27 luglio Viterbo; 30 luglio San Benedetto del Tronto; 31 luglio Roma; 3 agosto Margherita di Savoia; 5 agosto Lecce; 6 agosto Agrigento; 7 agosto Patti; 9 agosto Anzio; 10 agosto Piombino; 11 agosto San Gimignano; 13 agosto Cagliari; 14 agosto Arbatax. Per maggiori informazioni consultare il sito www.giovanniallevi.com.

Share

On luglio 22nd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Giovanni Allevi, in tour con la Strega”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus