registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani, il marketing vi osserva

Al via questa settimana Youth marketing forum. L’evento, organizzato dall’Istituto internazionale di ricerca, è interamente dedicato alle strategie di mercato rivolte a bambini e ragazzi. Si comincia mercoledì 21 alle 9.15 all’hotel Melià di Milano. Ad aprire i lavori Luisa Leonini, docente di Sociologia dei consumi della Statale. Poi la parola passa ad altri docenti di Bocconi e Bicocca e ad alcuni managers di aziende del calibro di Coca Cola e Eastpak. Si prosegue il giorno seguente con due sessioni parallele: Baby, kids e tweens e Teens and college students. Ciascuna delle due sessioni prevede una serie di case history e di approfondimenti a cura di docenti, managers e altri esperti. Si parlerà, tra le altre cose, di «Sedurre e fidelizzare i giovani: come attrarre e mantenere nel tempo la fiducia di un target, per natura, dinamico e in continua evoluzione» e del «Caso Disney high school musical: come un film TV diventa un fenomeno di culto per i giovanissimi». www.iir-italy.it/youth.

Share

On novembre 19th, 2007, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Giovani, il marketing vi osserva”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus