registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani drammaturghi in gara

Al via una rassegna che attirerà di certo gli amanti del teatro: dal 2 al 5 dicembre andrà in scena la Kantoriana, una selezione di undici studi realizzati da giovani artisti emergenti che si sfidano nella prima edizione del premio Kantor – indetto dal Crt (Centro di ricerca per il teatro) nel ventennale della scomparsa del regista polacco Tadeusz Kantor.
Le serate dal 2 al 4 dicembre rappresenteranno la seconda fase della selezione e vedranno avvicendarsi gli undici progetti semifinalisti; al termine di ogni serata una giuria di spettatori esprimerà il proprio giudizio, e i tre lavori che avranno raccolto il maggior numero di voti avranno accesso alla finale.
I finalisti si sfideranno poi il 5 dicembre, quando una giuria di esperti sceglierà il progetto vincitore. Quest’ultimo sarà finanziato dal Crt e verrà incluso, con quindici repliche, nella programmazione teatrale del Crt Salone.
L’appuntamento con la Kantoriana è al Teatro dell’Arte di Milano (in via Alemagna 6, mm Cadorna), dal 2 al 5 dicembre, a partire dalle ore 20.
Share

On dicembre 1st, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Giovani drammaturghi in gara”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus