registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani creativi per il Parco dei Talenti

Da Fondazione Milano con la sua area Milano Progetti arriva la notizia del bando per il “Parco dei Talenti Creativi e Innovativi”: un insieme di interventi volti all’emersione, valorizzazione e sviluppo della creatività artistica giovanile e del capitale umano.
Il concorso è rivolto a candidati aventi cittadinanza italiana o domicilio stabile in Italia con le seguenti caratteristiche: provenienza da percorsi universitari o di alta formazione attinenti ai settori di intervento del bando ed esperienza già acquisita nella realizzazione di almeno un progetto nelle aree di intervento; giovani artisti con un’idea innovativa di prodotto o di impresa di spettacolo di età compresa fra i 20 e i 35 anni.
Il tutto all’interno di un programma di incontri finalizzato a presentare e condividere la proposta del Parco dei Talenti, approfondire la conoscenza dei candidati e a istruire gli stessi sulle metodologie per la corretta stesura di un progetto. Saranno cofinanziati 12 progetti creativi economicamente sostenibili e inediti, selezionati in una seconda fase, con una quota massima del 50% del loro valore fino a un massimo di 6.000 euro.
Per partecipare, basta compilare subito la domanda sul sito http://www.scmmi.it/ , registrandosi e seguendo le indicazioni successive per la compilazione della documentazione necessaria a supporto della propria candidatura. La proposta dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 18 del 15 aprile prossimo.
Per informazioni potete anche scrivere a parcotalenti@scmmi.it o telefonare al numero 02/89421706 .

Share

On marzo 30th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Giovani creativi per il Parco dei Talenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus