registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giocare a Michael Jackson

The Experience, videogioco che rende omaggio a Michael Jackson, alla sua celeberrima “moonwalk”: camminata sulla luna e a successi come Thriller e Black or white, sbarca sul mercato italiano a fine novembre. Un tributo al re del pop in cui i giocatori balleranno al ritmo della sua musica, canteranno le sue canzoni, eseguiranno i passi e le mosse più conosciute ed entreranno negli scenari di video e concerti del mito.
Il game, pensato per Wii e prodotto da Ubisoft, prevede una modalità Scuola di Michael, dove i provetti ballerini potranno allenarsi con video tutoral per eseguire le mosse più ardue e le coreografie più esplosive. È possibile giocare da soli o in coppia (modalità duetto) oppure, grazie alla funzione multigiocatore, partecipare a gare di ballo con gli amici.
Da Bad a Beat it, da Billie Jean a Black or White, da Earth song a The girl is mine fino agli album best seller di Thriller e Dangerous. Queste alcune delle canzoni presenti.
Un mix inedito di tecnologia, gioco, canto, ballo e free style, sulle musiche del cantante che ha vinto 13 Grammy Awards, che ha venduto oltre un miliardo di copie ed è stato eletto miglior artista pop maschile del millennio.
La Ubisoft ha in serbo anche un’edizione da collezione: solo gli accaniti fan che prenoteranno il cofanetto per tempo potranno accaparrarsi questa chicca.

{mosimage}

Share

On novembre 10th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Giocare a Michael Jackson”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus