registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gara letteraria per giovani autori

Qualora la scrittura, in qualsiasi sua forma e declinazione, vi faccia sentire liberi e appassionati, ora potete metterla in pratica con la prospettiva allettante di portarvi a casa un gustoso premio in denaro.
Sarà possibile grazie alla ventiseiesima edizione del prestigioso premio letterario intitolato a “Giuseppe Dessì” . Fino al 15 giugno, avrete modo di inviare le vostre opere di narrativa e poesia, redatte rigorosamente in lingua italiana e sperare di far parte del trittico di vincitori che si porteranno a casa un assegno da 5.000 euro!
Saranno infatti tre le sezioni in concorso: narrativa, poesia oltre al premio speciale della giuria. E se non arrivati primi no problem: per i finalisti delle varie sezioni ci sarà comunque un “premio di conoslazione" del valore di 1.500 euro.
Volete provarci? Per tutte le informazioni necessarie cliccate su http://www.fondazionedessi.it/ o scrivete a premio.dessi@tiscali.it .

Share

On maggio 20th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Gara letteraria per giovani autori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus