registration





Verrà spedita una password via e-mail.

FuoriBit Milano

Una serata interamente dedicata a uno dei più piccoli Paesi africani, che sarà presentato attraverso un percorso pensato per coinvolgere tutti i sensi dei partecipanti: la vista (grazie a foto e video), il gusto (con il cibo), l’olfatto (con il profumo delle pietanze etniche), l’udito (con la musica) e il tatto (grazie ai workshop di cucina e di acconciature tipiche).
L’iniziativa, che si inserisce nel cartellone del FuoriBit di Milano, avrà luogo venerdì 18 febbraio allo Spazio Concept di via Forcella (zona Tortona), dalle 19.30 alle 24. L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza e l’incontro con una comunità che in Lombardia conta circa 4mila membri.
Incontri tra Vicinati del 3° tipo è un’iniziativa Unconventionall Gens, realizzata in collaborazione con The Gambian Association in Italy e con il patrocinio del Consolato Generale della Gambia in Italia.
Chi volesse partecipare deve mandare una mail a info@unconventionall.com oppure a info@spazioconcept.it. Ingresso euro 5.
Share

On febbraio 14th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “FuoriBit Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus