registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Full immersion nella musica

Un workshop dedicato ai giovani talenti della musica, che avranno modo di confrontarsi e lavorare insieme in un’atmosfera stimolante, affiancati anche da numerosi big della musica. Tutto questo è Red Bull Music Academy, la cui dodicesima edizione si terrà a Tokyo dal 23 ottobre al 4 novembre.
L’iniziativa sarà presentata con una serie di appuntamenti in giro per l’Italia, a cominciare da Firenze, il prossimo 25 febbraio (ore 17.30 Casa della Creatività, ore 22.30 Auditorium F.L.O.G.). Sarà poi la volta di Cagliari, il 19 marzo (ore 17.30 Exmà/Lazzaretto, ore 22.30 Linea Notturna); il 25 marzo toccherà invece a Bologna (ore 17.30 TBD, ore 22.30 Spazio Sì Teatro Clandestino). Infine Napoli, il 26 marzo (ore 16 Nut Studio, ore 22.30 Duel Beat). Agli incontri ospiti internazionali ed ex partecipanti, che racconteranno le loro esperienze.
I giovani vocalist, strumentisti e produttori che vogliono partecipare all’evento hanno tempo fino al 4 febbraio per inviare la loro domanda. L’application form è disponibile sul sito redbullmusicacademy.com.
Share

On febbraio 8th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Full immersion nella musica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus