registration





Verrà spedita una password via e-mail.

From Salento to Jamaica

Il reggae, il Salento e tanto divertimento. Questi gli ingredienti di una serata unica nel suo genere, con i Sud Sound System che il 5 novembre prossimo suoneranno in una speciale dance hall al Legend 54 di Milano (Viale Enrico Fermi, zona Niguarda).
Pensate di potervi presentare all’ultimo minuto, senza problemi d’accesso? Forse fareste una mossa sbagliata, è per questo che i 400 posti disponibili sono già stati messi in vendita online su http://www.eobooking.com/ , dove basterà compilare l’apposito form.

{mosimage}
I Sud Sound System


Dunque sulle note del ritmo ("Il ritmo è vitale, è fondamentale" recitavano nel loro disco d’esordio, ben vent’anni fa, i SSS) si potrà assistere ad un vero e proprio “ritorno alle origini” per una dance hall in un perfetto stile jamaicano mixato con il calore salentino. Lo stesso filo rosso che ha legato la storia gruppo fin dagli esordi, con una strumentazione semplice (due casse, due piatti e il microfono) ma la voglia di ballare senza sosta.
Questa è la storia, questo

Share

On ottobre 22nd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “From Salento to Jamaica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus