registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Foto contest: un premio dall’UE

Se andare in giro sempre con la vostra amata macchina fotografica è una prerogativa che vi accompagna da sempre, sarete certamente incuriositi di poter partecipare ad un concorso che mette in palio tre premi in denaro.
Il concorso in questione, è organizzato dall’agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, l’organismo dell’Unione Europea che si occupa delle politiche di sicurezza dei lavoratori. Il contest, giunto quest’anno alla seconda edizione, è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, che vivano con l’obiettivo sempre pronto ad immortalare la realtà circostante.
Tema del concorso di questa edizione è quello della sicurezza e della salute sul lavoro con un focus particolare sulla prevenzione dei rischi e sull’importanza della collaborazione fra i dipendenti nella prevenzione di incidenti e malattie.
Per partecipare alla competizione sarà sufficiente inviare i propri lavori all’agenzia tramite il sito www.osha-photocompetition.eu , dopo di che una giuria internazionale accreditata provvederà alla selezione dei lavori migliori.
Al primo classificato andrà un premio di 3.000 euro, al secondo di 2.000 euro e al terzo di 1.000 euro, mentre un premio particolare sarà destinato anche al miglior partecipante under 21. La consegna dei premi avverrà durante l’evento di chiusura della competizione, il prossimo 22 e 23 novembre a Bilbao in Spagna. Il termine per la presentazione delle opere è fissato al 31 agosto prossimo.

Share

On luglio 1st, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Foto contest: un premio dall’UE”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus