registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Federica Fornabaio racconta

Il 13 ottobre a Milano (Piazza Piemonte, dalle 18.30), il 20 a Roma (Via Appia Nuova 427 dalle 18) ed il 21 a Firenze (Via De’ Cerretani 30/32r dalle 18).
Questi gli appuntamenti presso le librerie Feltrinelli http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home.html in cui Federica Fornabaio, compositrice e pianista di recente esplosa sul mercato discografico con il suo album omonimo, proporrà live alcuni dei brani compresi nell’opera prima, tra cui “Ricordi in fuga” e interagirà con tutti i suoi ammiratori.
“Federica Fornabaio”, è una sorta di diario intimo della giovane artista di Andria (Bari) in cui le emozioni e le note corrono veloci, testimoniando la capacità di spaziare con impronta classica e accenti pop dalla forte emotività di alcuni brani alle sonorità più agitate (con divagazioni musicali nella “bossanova”) in altre.
Tra le 11 tracks proposte da Federica anche gli omaggi a Ryuichi Sakamoto e a Yann Tiersen (ulteriori approfondimenti anche sul numero di Campus, in edicola a partire dall’ 8 ottobre).
Per saperne di più è possibile consultare anche http://www.myspace.com/federicafornabaio
Share

On ottobre 6th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Federica Fornabaio racconta”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus