registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Fai il pieno di cultura

Una tre giorni di cultura. A partire da oggi entri gratis in tutti i musei statali, parola della Regione Lombardia e del Mibac (Ministero per i beni e le attività culturali).
I musei universitari naturalmente si sono uniti al coro. L’ateneo pavese accoglierà il pubblico con una serie di iniziative che coinvolgono il Museo per la Storia dell’Università, l’Orto botanico, il Museo di Storia Naturale e il Museo della tecnica elettrica, con mostre preparate ad hoc come La scienza in chiaro scuro, visite guidate ai siti e alle migliori collezioni.
‘Spegni la tv per due giorni, entri gratis in tutti i musei statali’ è l’invito rivolto ai cittadini dal Ministero per i Beni e le attività culturali per promuovere il patrimonio archeologico, artistico e storico, architettonico, archivistico e librario, cinematografico, teatrale e musicale del nostro Paese.
Per leggere il programma completo clicca failpienodicultura.it

Share

On settembre 24th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Fai il pieno di cultura”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus