registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Expo 2015: concorso per giovani designer

Si intitola “Milano Design Camping” il concorso internazionale bandito dal Comune di Milano, dal Dipartimento Indaco del Politecnico di Milano e dalla Triennale di Milano, focalizzato sul tema dell’ospitalità innovativa di tipo low cost.
Il contest si rivolge prevalentemente ai giovani designer, ai progettisti e agli ospiti che nei prossimi anni visiteranno Milano in occasione dei molteplici eventi organizzati nell’arco dell’anno, per culminare poi nell’evento di portata mondiale dell’Expo 2015.
Il concorso si articola in differenti fasi e la prima scadenza da tenere d’occhio è prevista per il 22 marzo 2010. La partecipazione al bando è aperta a studenti che frequentano scuole o università e Accademie di Design, Architettura e Ingegneria così come a giovani professionisti del campo del Design dell’Architettura e dell’Ingegneria. Il bando prevede due diverse categorie di partecipazione: Junior (per gli studenti di età inferiore a 30 anni) e Professionisti.
Per saperne di più e reperire così tutte le informazioni necessarie per la partecipazione ecco il sito web ufficiale del concorso: http://www.designcamping.it/
Share

On marzo 1st, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Expo 2015: concorso per giovani designer”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus