registration





A password will be e-mailed to you.

Evviva i miscugli

Da fissare in agenda una kermesse d’arte, dalle musiche alle arti visive. Sabato 2 settembre la Città di Colle di Val D’Elsa in provincia di Siena aprirà le porte agli artisti e agli amanti dell’arte. LiberaCollArte, la rassegna di arte, cultura e spettacolo, inizierà la sezione musicale alle 16.30 e proseguirà fino a tarda notte con musica taranta e pizzica, con la presenza di Niuri Te Sule e Uccio Aloisi gruppu; musica jazz e caraibica e reggae con Derrick Morgan & skanking time band, Roy Paci & Aretuska, Trojan Sound System. La Fantomatik Orchestra, inoltre, animerà vie e piazze della città con esibizioni itineranti. La sezione musicale di LiberaCollArte è organizzata dall’associazione G.A.S.The B-Side” in collaborazione con l’amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa. Per gli amanti del genere è molto attesa la partecipazione di Derrick Morgan & skanking time band. Derrick Morgan rappresenta la leggenda del rocksteady giamaicano degli anni ‘60, il primo sostenitore di Bob Marley e uno dei pochi artisti giamaicani che ha iniziato la carriera di musicista ancor prima della nascita dell’industria discografica dell’isola, nel 1959.

L’ingresso è libero e tutte le manifestazioni sono gratuite.

Per informazioni contattare l’ufficio cultura del Comune di Colle di Val d’Elsa al numero 0577-912260 oppure scrivere un’e-mail a: cultura@comune.collevaldelsa.it.

Share

On giugno 24th, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Evviva i miscugli”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus