registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Estate all

Un’estate di festa con Pepsi, a base di sport e body painting. È partita la campagna calico Pepsi 2010 che punta sui colori dell’Africa, grande protagonista di questo 2010, sulla pratica tribale del body painting e sul beach soccer.
14 località italiane saranno toccate dal Pepsi body painting tour, che prevede attività di animazione, musica e corsi base per dipingere il proprio corpo e personalizzarlo, in modo allegro e vivace.
Il 26 giugno festa e musica arriveranno a Lignano, il 3 luglio a Ostia, il 10 a Olgiate Olona (Varese), il 17 a Bibione, il 24 a Pescara e il 31 a Cervia. Altri appuntamenti sono previsti in agosto (vedi www.pepsi.it); le tappe del tour seguiranno la mappa segnata dai campionati italiani di beach soccer e di beach tennis.
Fabio Cannavaro, testimonial della campagna, si toglierà la maglia azzurra della nazionale di calcio e si dipingerà il corpo all’insegna del body painting, ricordando l’arte degli antichi guerrieri africani.
Milano, Napoli, Bologna, Palermo, Pescara e Rimini, le città che verranno colorate con le affissioni della star del calcio. 
Grandi premi poi offerti ai vincitori del concorso Vola in Africa con Pepsi, promosso da due star del calcio come Messi e Drogba: in palio anche un Xbox 360 e un safari in Kenya.
Ancora football nella nuova piattaforma di gioco sviluppata da Pepsi in collaborazione con Msn, per vivere una nuova avventura dedicata al pallone.
L’Africa è davvero il filo conduttore di questa ricca campagna: i migliori giocatori del calcio internazionale, da Thierry Henry a Frank Lampard, da Ricardo Kakà a Lionel Messi, sono stati infatti tutti ritratti, per il nuovo spot Pepsi nel cuore del parco del Serengeti, area protetta nella parte orientale del continente.
Share

On giugno 24th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Estate all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus