registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Enslaved, Odyssey to the West

Ninja Theory presenta un nuova fantasy game, chiamato «Enslaved: Odyssey to the West» e disponibile per Ps3 Xbox 360. I protagonisti si chiamano Monkey e Trip: tra i due nascerà una storia d’amore complessa e contorta. La ragazza posizionerà sulla fronte di Monkey una fascia metallica, in grado di annullarne l’istinto di ribellione. Da qui il titolo del game: Enslaved. L’altra parte, Odyssey to the West, deriva da un poema cinese, diventato un classico della letteratura della letteratura asiatica. I due, partendo da una New York ricostruita in chiave post-moderna, saranno catturati e affronteranno un lungo e pericoloso viaggio, ricco di ostacoli da superare.

{mosimage}

La copertina del videogame


I guru dell’entertainment si sono scomodati per questo titolo: le movenze di Monkey, realizzate in motion captare, sono dell’attore e regista britannico Andy Serkis. Non vi dice nulla? Bè, si tratta del Gollum de «Il Signore degli anelli». Ancora cinema: la sceneggiatura e i dialoghi sono stati creati da Alex Garland, autore del romanzo «The Beach» (da cui è stato tratto l’ominimo film con Di Caprio) e della sceneggiatura del film «28 giorni dopo». Per chiudere: il prezzo consigliato al pubblico è di 64.99 euro.

Share

On ottobre 14th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Enslaved, Odyssey to the West”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus