registration





Verrà spedita una password via e-mail.

E venne l

Venerdì 10 aprile è stato inaugurato Movieland, l’unico parco dedicato al cinema in Italia. Come ogni inaugurazione che si rispetti, saranno presentate alcune nuove attrazioni, come Police academy, un simulatore di guida della polizia, lo spettacolo The illusionist, ambientato nella Londra del ’900, e altre dedicate ai più piccoli. Attenzione: nel parco non ci sono film da guardare, ma scene da vivere in prima persona, fra attrazioni, spettacoli dal vivo, laboratori e momenti d’animazione. Inoltre Movieland è parte di Canevaworld, polo del divertimento sul lago di Garda, in provincia di Verona. Veniamo ai prezzi: 23 euro l’intero, 18 per il ridotto.
Ma la primavera non porta solo cinema. I 200 mila metri quadrati di Minitalia Leolandia park, a metà strada tra Bergamo e Milano, hanno riaperto, con novità come Surf’s Up. Si tratta di una gigantesca tavola da wind surf: si affronteranno onde colossali rimanendo all’asciutto. Oltre alle giostre mozzafiato è proposto anche il museo multimediale di Leonardo Da Vinci, con riproduzioni di disegni e invenzioni meccaniche. I costi: biglietto intero 21 euro, 16 euro il ridotto.
Per info
sui due parchi consultare il sito: www.movieland.com e www.minitalia.com.

Share

On aprile 10th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “E venne l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus