registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Due ruote: per vincere lo scooter basta crearlo!

Garelli, storica azienda da tanti anni presente nel mercato delle due ruote, lancia l’operazione “Schizza con Garelli”, divertente contest in cui si potrà vincere il nuovo scooter Garelli Gsp 50. Partecipare è molto semplice: basta connettersi al sito http://www.garelli.it/ o su http://www.flashgames.it/ fino al 21 ottobre (ma anche dopo si potrà continuare a giocare inviando le proposte di Gsp 50 che saranno sempre online sul sito Garelli).
Ecco come funziona. Si potrà personalizzare lo scooter attivando le diverse possibilità che il gioco prevede, ovvero inserendo foto, decorando con adesivi o creando divertenti associazioni di colori, inviando anche più di una versione fino a che la fantasia di ogni giocatore non sarà esaurita.
Una giuria di esperti del settore moto e di creativi premierà la versione più innovativa e divertente. Il vincitore avrà in regalo il Gsp 50 da lui personalizzato, mentre il secondo e il terzo classificato avranno rispettivamente il 50% e il 25% di sconto sull’acquisto di un Gsp 50 nelle versione originale.
La premiazione avverrà in occasione di Eicma 2009 http://www.eicma.it/ domenica 15 novembre allo Stand Garelli, Padiglione 10.
Share

On settembre 24th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Due ruote: per vincere lo scooter basta crearlo!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus