registration





A password will be e-mailed to you.

Due giorni di grande marketing

Due giorni per comprendere come si muovono le più importanti firme dell’industria nazionale e internazionale per raggiungere il segmento giovani.
Il 27 e 28 settembre prossimi, l’Enterprise Hotel di Milano ospiterà la prima edizione dello “Youth Marketing Forum”, manifestazione che in America da anni raccoglie interesse e partecipazione da parte di “marketers” e aziende d’Oltreoceano con un target giovane. E che da quest’anno arriva anche in Italia.
Per indagare sulle principali opportunità offerte dal mercato approfondendo temi lungimiranti quali il mobile e wireless marketing, il licensing, il futuro del product placement italiano oltre a ben 27 “case study” delle più importanti imprese “youth-oriented” di casa nostra.
La prima edizione di “Youth Marketing Forum” si dividerà in una giornata di sessione plenaria, il 27 settembre, di approfondimento sui mega trend del mondo giovanile e in due sessioni parallele, il 28 settembre, sulle nuove frontiere marketing e comunicazione nei settori Fashion, Toys, Food & Beverage, Consumer Electronics, Telecommunications, Entertainment/Media, Banking, Automotive, Publishing Trade.

Per maggiori informazioni http://www.iir-italy.it/YOUTH/HOMEYOUTH2006WIP.ASP.

Share

On settembre 7th, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Due giorni di grande marketing”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus