registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Due band emergenti live negli States

Musica, adrenalina e giovani talenti. Questo il menù dell’evento che domenica 17 luglio a Torino si svolgerà in concomitanza con il lancio del contest di “Hit Week”, il più grande festival di musica italiana in America (dal 9 al 16 ottobre tra New York, Los Angeles e Miami) e che porterà due band emergenti italiane ad esibirsi negli usa insieme ad artisti del calibro di Subsonica, Caparezza, Nicola Conte, Casino Royale, Apres La Classe ed Erica Mou.
L’evento torinese (ad ingresso gratuito) avrà luogo nell’ambito del Colonia Sonora Festival dove protagonisti saranno i due gruppi esordienti vincitori del contest della scorsa edizione: i My Awesome Mixtape e Thank You for The Drum Machine. La serata si concluderà con il travolgente dj set di Pau, l’eclettico cantante dei Negrita.
Possono partecipare al contest, promosso anche quest’anno dal Ministro della Gioventù, tutti gli artisti e band che non hanno superato i 35 anni d’età e che potranno caricare, fino al 10 settembre, i loro brani su un’applicazione You Tube (audio o video) ad hoc sviluppata e raggiungibile dal sito http://www.hitweek.it/
Il 12 settembre verranno selezionati gli otto finalisti: quattro scelti da una giuria tecnica e quattro tra chi avrà ottenuto il maggior numero di visualizzazioni su You Tube. Gli otto selezionati suoneranno il 17 settembre a Lecce. Il 24 settembre verranno poi scelti i quattro finalisti che si esibiranno nell’evento finale previsto il 28 settembre all’Alcatraz di Milano che porterà i due vincitori ad esibirsi nelle tappe di New York e di Los Angeles di Hit Week 2011.

Share

On luglio 16th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Due band emergenti live negli States”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus