registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diventare fashion designer

Inizieranno l’11 gennaio 2010 le lezioni del corso triennale in Fashion Design organizzato a Carpi da Campus della Moda. Il corso, progettato in base alle richieste di numerose aziende dell’abbigliamento dislocate sul territorio, sarà tenuto nella sede di Via Carlo Marx 131/c da esperti docenti e professionisti del settore.
Tutti i giovani talenti usciti dalle scuole superiori potranno così mixare studio e pratica attraverso incontri e scambi col mondo della moda per diventare un giorno fashion designer, direttore creativo, fashion coordinator, stylist, o ancora ricercatore di tendenze o product manager.
Costo del corso? 7080 euro all’anno, ma entro le ore 12 del 15 dicembre c’è ancora tempo per presentare la domanda di ammissione alla borsa di studio totale per il primo anno di corso offerta dall’azienda Champion Europe Spa, attraverso un percorso formativo concreto.
Una giuria composta da membri di esperti del settore abbigliamento valuteranno, oltre al curriculum scolastico anche i documenti motivazionali allegati alla domanda e il portaolio di 4 cartelle o il commento ad un articolo di giornale che ognuno potrà scegliere da una rivista di moda. Il 16 dicembre, nella sede di Champion Europe (Via dell’Agricoltura 51, Carpi) saranno valutati i giovani maggiormente indiziati di vincere la borsa di studio.
La domanda e tutte le info in merito sono reperibili su http://www.campusdellamoda.it/newdefault.aspx?action=homepage .
Share

On dicembre 11th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Diventare fashion designer”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus